Real Roccabernarda, tutto facile contro la Caccurese. Per Garofalo tripletta personale

Real Roccabernarda, tutto facile contro la Caccurese. Per Garofalo tripletta personale

(nella foto il presidente Pulerà, il segretario Calzone ed il dirigente Bilotta)

REAL ROCCABERNARDA-CACCURESE 5-1

FCD REAL ROCCABERNARDA: 1 Pugliese (45° Pulerà), Rizza, 3 Vona, 4 Ferreri, 5 Cucè, 6 Facente, 7 Toscano S. (35° Bomparola) C.), 8 Marrazzo, 9 Aprigliano (65° Macrì.), 10 Garofalo, 11 Rota (70° Locanto.). Allenatore: Bonofiglio Salvatore.

CACCURESE: 1 Loria V., 2 Loria R. I°, 3 Loria S., 4 Granato, 5 Loria R. II°, 6 Loria A., 7 Pasculli, 8 Caputo, 9 Loria A., 10 Benevento, 11 Secreti . Allenatore : Pitaro.

ARBITRO: Paolo Asteriti di Crotone.

MARCATORI: 3° pt Ferreri, 15° pt Rota, 30° pt Garofalo, 45° pt Garofalo, 25° st Garofalo, 40°st Guzzo (C).

 

Roccabernarda (KR) – Il 2015 parte con il piede giusto per i ragazzi allenati dall’ottimo mister Bonofiglio che continuano, con una splendida vittoria interna, la loro serie positiva. Seconda vittoria consecutiva del Roccabernarda, che conferma sempre di più, l’intenzione di riacciuffare il gruppo di testa.
Un incontro quello di Domenica giocato in maniera egregia e perfetta della formazione rocchisana, lo dimostra, a fine partita, il caloroso applauso dei tifosi locali.

Il tecnico Bonofiglio è riuscito a amalgamare per bene una squadra che dopo il mercato invernale si è vista rinforzata con elementi di categoria superiore.

Cronaca La partita si sblocca subito, 3° minuto di gioco, lancio preciso di Rota e Ferreri in corsa beffa con un incornata l’incolpevole Loria. Passano altri 10 ° minuti e Rota viene atterrato in area, Rigore, si presenta quest’ultimo che trasforma senza problemi.
I rocchisani non si accontentano e continuano il forcing, al 30° su un calcio d’angolo, incornata di Garofalo e Loria viene scavalcato dal pallone.
AL 45° pt il Real blinda il risultato, con il secondo gol di Garofalo, che su passaggio filtrante dalle retrovie, spiazza ancora una volta l’incolpevole Loria.

La seconda frazione di gioco ha poco da raccontare, per il Real va a segno, per la tripletta personale, Garofalo, invece per la Caccurese arriva il gol della bandiera, siglato da Guzzo.
Finisce così 5-1 e i ragazzi del Presidente Pulerà si godono una splendida prestazione visto il mezzo passo falso delle contendenti.

Dichiarazioni post-partita del diesse Poerio: “Ottima partita da parte di tutti, gli innesti di Dicembre hanno rinforzato questa squadra, adesso non possiamo nasconderci, vogliamo la promozione”.
Dichiarazioni post-partita del dirigente Bilotta Nicola: “Sono entusiasta della partita di oggi, i ragazzi hanno dimostrato da subito di voler vincere. Un plauso va al mattatore di oggi, Giannini”.

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top