Real Fondo Gesù, Pallagorio e Carrao: solo una evita i playout. Ultima giornata da brividi

Real Fondo Gesù, Pallagorio e Carrao: solo una evita i playout. Ultima giornata da brividi

(Cirò e Real Fondo Gesù insieme nella gara d’andata)

Gli ultimi 90 minuti di Seconda categoria decreteranno quale squadra tra Real Fondo Gesù, Pallagorio e Carrao riuscirà a salvarsi senza passare dai playout. La matematica dice che due di queste sicuramente disputeranno gli spareggi salvezza. La classifica per ora premia la squadra di Crotone che deve difendere un punto di vantaggio sui pallagoresi e due sulla Cropanese. Il calendario, però, non fa stare tranquillo mister Orto.

Il Real, infatti, ospita un Cirò che si gioca molto nell’ultima giornata. La squadra cirotana deve evitare l’ultimo posto ma può anche puntare a conquistare la terzultima posizione che darebbe un bel vantaggio negli spareggi. Anche il Carrao ha un incontro difficile, ospitando il Papanice che deve vincere per mantenere la seconda piazza. Il turno sulla carta più favorevole tocca al Pallagorio, impegnato in casa di uno Strongoli che ormai non ha nulla da chiedere a quest’ultima giornata.

Riuscirà la formazione del presidente Pontieri con un colpo di coda ad ottenere la salvezza diretta? Non è impossibile, ma il Real Fondo Gesù non ha nessuna intenzione di finire quintultima. Si prospetta dunque un’ultima giornata incandescente per questa lotta.

Lascia un commento

Scroll To Top