Real Cerva, che colpo! Preso Sirio De Luca

Real Cerva, che colpo! Preso Sirio De Luca

Colpo in mediana per il Real Cerva, che si è assicurato nelle scorse settimane le prestazioni di Sirio De Luca, ormai ex Atletico Botricello. Fabrizio Rizzuti, in qualità di capitano e dirigente della squadra catanzarese dichiara: “Sono orgoglioso dell’arrivo di De Luca, visto che il forte centrocampista va a migliorare un gruppo già solido e competitivo. Voglio ringraziare pubblicamente Sirio, in quanto, nonostante le richieste di società di categoria superiore, con umiltà, scendendo di categoria ha scelto di sposare il progetto Real Cerva. Ora credo – continua Rizzuti – che con questo acquisto non avremmo problemi a raggiungere una salvezza tranquilla e poi con un po’ di fortuna, aspirare a qualcosina in più”. 

Sulla stessa scia di capitan Rizzuti, il presidente Logozzo: “Avevo promesso ai nostri tifosi un regalo di Natale e credo che l’acquisto di De Luca sia il miglior regalo che potessi fare. Come società siamo fieri di aver portato a Cerva un giocatore di tale blasone. Prima del calciatore noi valutiamo la serietà e De Luca, così come tutti i calciatori che provengono da “fuori”, è una persona molto seria”.

L’ex capitano del Sambiase, quando militava in serie D, si è già aggregato al gruppo e molto presumibilmente esordirà nel 2014 con la nuova maglia.

Lascia un commento

Scroll To Top