Real Botro scatenato! Arriva anche Anellino

Real Botro scatenato! Arriva anche Anellino

E’ il Real Botro la squadra più attiva sul mercato di Seconda Categoria. La squadra del presidente Francesco Mercurio dopo aver annunciato l’arrivo dei fratelli Danilo ed Emanuele Rocca, quest’ultimo vincitore della seconda edizione del noto reality Campioni, che nella stagione 2006-07 gli ha permesso di disputare tutto il ritiro estivo col Milan di Carlo Ancelotti, mette a segno il terzo colpo di mercato.

Si tratta del forte fantasista Angelo Anellino, ex Isola, Sersale, Torretta ed ultima stagione in forza al Rocca Calcio in Promozione. Un giocatore che farebbe la fortuna anche di molte squadre di Promozione, qualità e visione di gioco eccezionali, dovunque abbia giocato ha sempre interpretato ruoli da protagonista. Nei giorni scorsi accostato anche a società come Isola, Cutro e Sant’Anna, il numero 10 di San Leonardo di Cutro ha scelto Botricello, e in particolare il Real Botro. Squadra allenata dall’ex roccioso difensore Mimmo Elia, che lo scorso anno è stata sicuramente la squadra rivelazione del campionato di Seconda Categoria, ottenendo un ottimo quarto posto e piazzandosi soprattutto davanti ai rivali storici dell’Atletico Botricello, che ad inizio stagione partivano da favoriti per la vittoria finale.

Lo stesso Anellino si dichiara felice della scelta: “E’ stata la convinzione di tutta la società e in particolare di mister Elia a farmi prendere questa decisione. E’ vero che c’erano altre società interessate di categoria superiore, scendere in Seconda però non lo considero un passo indietro perché è stata una mia scelta, sarà per me una sfida importante e voglio dare il massimo per questa maglia. La Seconda Categoria non è certo un campionato facile, ogni campionato presenta le sue difficoltà”. 

Lascia un commento

Scroll To Top