Puliverde Crotone, sabato arriva la fortissima Pallamano Noci. Molti dubbi per la coppia Cusato-Liviera

Puliverde Crotone, sabato arriva la fortissima Pallamano Noci. Molti dubbi per la coppia Cusato-Liviera

(nella foto i due tecnici Cusato e Liviera)

Prova del nove per la Puliverde Crotone. Sabato al Palakro (fischio d’inizio alle ore 18) arriva la temibilissima Pallamano Noci squadra che senza mezzi termini gioca per conquistare i posti altissimi della classifica. Prova del nove per il giovanissimo Crotone chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere all’esordio. Non sarà facile contro una vera e propria corazzata. La Puliverde però farà il suo esordio davanti al proprio pubblico e quindi vuole giocare una partita di altissimo livello per deliziare i tanti tifosi che gremiranno il Palakro.

Il Noci arriverà a Crotone con il chiaro intento di vincere la partita, i mezzi tecnici sono sicuramente superiori, ma la Puliverde dal canto suo vuole fare anche contro la corazzata Noci quello che farà per tutto il campionato, giocare al massimo per dare fastidio a chiunque e raccogliere il maggior numero di punti possibile anche contro le squadre di vertice. Per i rossoblù sarà una partita tutta cuore, velocità ed intelligenza tattica, visto che non potranno competere sul piano atletico.

Non sarà facile anche perché ad oggi ancora la coppia dei tecnici composta da Antonio Cusato e Stefano Liviera ha dubbi su alcuni elementi che potrebbero aggregarsi in extremis come Pedullà. Inoltre il portierone Cortese, assente sabato scorso per un dolore alla coscia sinistra non ha ancora smaltito del tutto il fastidio. Farà di tutto per essere della partita, ma la scelta finale spetta ai tecnici che non vogliono mettere a repentaglio la stagione del portiere per una sola partita che ancora non è decisiva. In settimana i tecnici hanno curato in particolar modo la fase difensiva provando i diversi tipi di difesa da applicare durante l’incontro in base alle situazioni che si vengono a creare. Non sono state trascurate però le altre fasi di gioco.

I favori del pronostico sono tutti per la formazione pugliese, ma la Puliverde giocherà per sovvertirli, e se proprio non dovesse riuscirci farà di tutto per uscire fra gli applausi del proprio pubblico dopo aver dato tutto.

 

Lascia un commento

Scroll To Top