Provolley Crotone sabato in casa col forte Cetraro. Parte la Prima divisione

Provolley Crotone sabato in casa col forte Cetraro. Parte la Prima divisione

Fine settimana ricco di impegni per la Provolley Crotone che sarà protagonista su più fronti. Innanzitutto la squadra che milita in Serie C sarà chiamata ad una grande prova se vorrà portar via qualche punto dalla sfida contro Cetraro, attualmente seconda forza in classifica. Quella cosentina è una squadra costruita per fare il grande salto, formata da moltissimi atleti di grande qualità e che fino ad ora ha perso una sola partita al tie-break.

La Provolley però in settimana si è allenata molto bene, mister Celico si aspetta dai suoi ragazzi una pronta reazione dopo le battute d’arresto delle ultime settimane che non sono piaciute affatto al tecnico. È chiaro che sarà un match dal coefficiente di difficoltà notevole, ma allo stesso tempo ciò che conta sarà l’atteggiamento con il quale la squadra scenderà in campo e la voglia di misurarsi contro una compagine che sulla carta è sicuramente più attrezzata.

La gara si disputerà alle 18:30 al Palamilone, l’invito della società crotonese è a tutti gli appassionati e agli sportivi crotonesi che potranno godere di un match di ottimo livello e allo stesso tempo incitare la squadra di casa che ha bisogno dell’aiuto dei propri sostenitori.

Ma non si giocherà solamente per il torneo di Serie C, sabato infatti la Provolley inaugurerà il campionato di Prima Divisione a Strongoli. Sarà una formazione giovanissima, formata solamente da ragazzi provenienti dall’Under 16 e dell’Under 18. Un campionato che sarà utile ai pitagorici per fare esperienza e iniziare ad assaggiare campi non facili in modo da proseguire e integrare il percorso di crescita intrapreso con le squadre giovanili. Sarà quindi un fine settimana molto impegnativo in cui si cercherà di raccogliere il massimo in entrambi gli appuntamenti.

CLASSIFICA SERIE C: La Pietra Volley 24, Elio Group 23, San Vincenzo 21, Gls Montalto 17, Polisportiva Spes Praia 16, Lu.Ca. Volley 16, Pallavolo Milani 13, Scuola Volley Paola 9, Corigliano 9, Mymamy Sbarre 8, Tonno Callipo 3, Provolley 2, Bet Volley 1.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Scroll To Top