Provolley Crotone impegnata domenica in casa del Belvedere

Provolley Crotone impegnata domenica in casa del Belvedere

Doppio impegno in trasferta per la Provolley Crotone con le squadre che militano nel campionato di Serie C e in Prima Divisione. Il massimo torneo regionale è arrivato al giro di boa e domenica i pitagorici saranno impegnati nella prima gara di ritorno, a Belvedere contro la Farmacia Giancotti Belvolley, formazione che in questo momento è stabile al quarto posto in classifica. I biancazzurri di mister Celico si troveranno di fronte una squadra formata da molti elementi di esperienza e da qualche giovane interessante, che ha come obiettivo quello di centrare i playoff per poi giocarsi le sue carte.

In casa Crotone tutti sono a disposizione, il tecnico pitagorico potrebbe anche avere a disposizione il maldiviano Cisse, elemento che sta mancando moltissimo alla Provolley, che dovrebbe essere disponibile. Per quanto riguarda invece la Prima Divisione i biancazzurri avranno la possibilità di portare a casa la prima vittoria stagionale contro il fanalino di coda Blue Foxes di Curinga, una gara che però nasconde come tutte le altre delle insidie e che i baby crotonesi dovranno giocare alla perfezione se vorranno fare bottino pieno.

Giochiamo con entrambe le squadre in trasfertacommenta mister Celicoin Serie C sappiamo bene che incontreremo una formazione ben strutturata e che fino ad ora ha dimostrato di valere i primi posti della classifica. Però non partiremo battuti, contiamo anche di recuperare Cissè che per noi è una pedina molto importante. In Prima Divisione invece i ragazzi avranno la possibilità di portare a casa la prima vittoria che potrebbe dare loro morale ed entusiasmo, spetterà loro dare il massimo e portarla a casa”.

Lascia un commento

Scroll To Top