Provolley Crotone, domenica festa per i piccoli e poi la gara al Palamilone

Provolley Crotone, domenica festa per i piccoli e poi la gara al Palamilone

Tutto pronto per la seconda festa dedicata ai piccoli della Provolley Crotone, che domenica pomeriggio verranno accolti dallo staff e dalla società al gran completo per trascorrere insieme qualche ora in allegria in un clima di festa. Alla festa parteciperanno circa cinquanta giovani allievi della società sportiva del presidente Gaetano Riga, ma ci sarà spazio anche per i piccoli amici che vorranno accompagnarli. Al Palamilone saranno montati ben cinque campi da gioco, uno dedicato ai genitori che vorranno divertirsi insieme allo staff e ai loro piccoli. Verrà consegnata una piccola sacca piena di sorprese per i bambini da un Babbo Natale che arriverà nel palazzetto per l’occasione.

Subito dopo la festa inizierà la partita della squadra che milita nel campionato di Serie C, al termine della quale il classico brindisi natalizio che nella Provolley, società che viene considerata una vera e propria famiglia, non manca mai. “Con questi momenti di aggregazione – afferma il presidente Gaetano Riga – vogliamo dare spazio soprattutto ai nostri piccoli e ai loro genitori, sappiamo che nello sport ciò che conta è il crescere insieme, seguendo determinate regole e avendo un obiettivo comune. L’aspetto della competitività è secondario, anche se naturalmente crescendo ogni atleta se ne appropria. Il nostro fine è quello di star loro vicini come persone, poi come pallavolisti. E’ chiaro che se qualcuno ha un determinato talento dobbiamo cercare di valorizzarlo al massimo”.

Intanto proprio prima di Natale la Provolley si è fatta un gran bel regalo: è in rete infatti il nuovo sito internet www.provolleycrotone.it all’interno del quale è possibile trovare tutti i contenuti che riguardano la società pitagorica, la rosa aggiornata e molte altre news. “Ringraziamo – aggiunge Gaetano Riga – due grandi professionisti del settore come Rocco Meo e Giuseppe Sansalone che insieme al loro staff hanno realizzato un sito splendido e rispecchia in pieno la nostra società”.

Lascia un commento

Scroll To Top