Prova di forza del Cirò: cinque reti alla Castellese e primo posto ad un solo punto

Prova di forza del Cirò: cinque reti alla Castellese e primo posto ad un solo punto

(nella foto Vincenzo Agresti)

CIRO’-CASTELLESE 5-1

CIRO’: Varano, Le Rose, Gandolfo, De Roberto, Ceravolo, Spataro (38’ st Pugliese), Cortese, Caruso (29’ st Potestio), Zumpano, Affatato, V. Agresti. Allenatore: F. Agresti.

CASTELLESE: Tallarico, Zoffreo, Bonfanti, Iannone, Comito, Procopio, Franco, E. Colosimo, Diletto, Leone, Mannolo. In panchina: Megna. Allenatore: Villaverde.

ARBITRO: Palopoli di Rossano.

MARCATORI: 16’ pt, 5’ st Affatato, 21’ pt Zumpano, 32’ pt De Roberto, 12’ st V. Agresti, 39’ st Diletto (Ca).

 

CIRO’ (Kr) – Vince senza problemi il recupero il Cirò del presidente Sculco che si porta così ad un solo punto dalla prima posizione. Minuto di raccoglimento per ricordare Giuseppe Lettieri, scomparso in giovane età e grande sostenitore della squadra. La formazione di casa, pur in formazione rimaneggiata, domina contro una Castellese ancora più in emergenza. La gara si sblocca grazie ad un eurogol di Affatato che mette la palla sotto l’incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude sul 3-0 e per gli ospiti è notte fonda. A segno i due attaccanti Zumpano e De Roberto che così incrementano il loro bottino nella classifica marcatori. C’è tempo per un altro bel gol di Agresti su punizione, e per la doppietta di Affatato. Solo nel finale la Castellese accorcia le distanze con Diletto.

Lascia un commento

Scroll To Top