Pronostici Serie A – 5-6 ottobre

Pronostici Serie A – 5-6 ottobre

Torniamo con le nostre analisi sulla Serie A che ci hanno dato diverse soddisfazioni. Ci concentriamo su 5 partite della massima serie alla ricerca di quote interessanti. Vi rocordiamo di approfittare del bonus offerto dal nostro partnerbet BETCLIC che per i nuovi utenti offre il rimborso sulla prima giocata fino a 60euro!

Inter – Roma
Si affrontano due delle squadre più in forma del campionato che fanno delle ripartenze veloci il loro credo di gioco. Non dovrebbero mancare i gol perchè sicuramente giocheranno senza troppi blocchi psicologici. L’Inter cercherà di vincerla a tutti i costi sfruttando il fattore San Siro e la Roma in contropiede può essere letale. Pronostici consigliati Over2,5 e GG.

Udinese – Cagliari
Assenze importanti nel Cagliari che si reca ad Udine. Per la trasferta friulana mancheranno capitan Conti oltre a Cossu e Ekdal, pedine importanti per il centrocampo sardo. L’Udinese si presenta invece quasi al completo con il probabile rientro di Muriel al fianco di Di Natale. La quota di 1,90 per la vittoria dell’Udinese offerta da Betclic ci invoglia a puntarla.

Bologna – Verona
Il Bologna deve riscattare la magra figura dell’Olimpico ma affronta un Verona che finora non ha sfigurato nella massima serie, togliendosi anche qualche soddisfazione come la vittoria sul Milan. Partita secondo me aperta a qualsiasi risultato anche se un pareggio potrebbe essere il risultato con maggiore probabilità di uscita. Ma occhio alla possibile vittoria del Verona quotata a 3,5.

Catania – Genoa
Genoa che si presenta a Catania con il neo tecnico Gasperini in panchina. Lecito aspettarsi qualcosa di più da parte dei liguri. Ma il Catania in casa non è cosa facile ecco perchè il pareggio è il risultato che potrebbe uscire da questa partita che vedo molto equilibrata. La quota è 3,25.

Sampdoria – Torino
La Samp si presenta a questo appuntamento alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il Torino di quest’anno però è un avversario ostico per chiunque soprattutto quando Cerci è in giornata. La voglia di vittoria della Samp lascerà qualche spazio alla velocità del giocatore romano per cui è possibile che entrambe le squadre segnino almeno un gol. Puntiamo quindi sul pronostico GG quotato a 1.95 da Betclic.

MisterBet

Un commento

  1. Grande ENPLEIN questa settimana!! Abbiamo azzeccato tutte le analisi e risultati che ci hanno dato ragione soprattutto per il suggerimento sul 2 di Bologna-Verona. Spero che qualcuno mi stia seguendo, fatevi vivi nei commenti!!

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento

Scroll To Top