Pronostici Serie A – 19-20 ottobre

Pronostici Serie A – 19-20 ottobre

Dopo la pausa per le nazionali torniamo con le nostre analisi delle partite di Serie A, in ottica scommesse. Mi raccomando, dopo i successi delle settimane scorse cercate di sfruttare il bonus del nostro partnerbet BETCLIC in modo che la vostra prima giocata sia coperta fino a 60 euro!!

Basta cliccare sul banner seguente per accedere al bonus!

Ora andiamo alla ricerca di quote interessanti.

Cagliari – Catania
La squadra di casa torna finalmente a giocare allo stadio Sant’Elia ed affronta un Catania che accusa qualche assenza importante, soprattutto nel reparto difensivo. Finora il Catania fuori casa ha sempre perso e affronta un Cagliari che invece in casa si è ben comportato. La quota di 1,95 per la vittoria cagliaritana è decisamente invitante.

Milan – Udinese
Un Milan con tanti problemi (tecnici e psicologici) riceve un Udinese che in trasferta ha racimolato pochissimo. I friulani si presentano però quasi al completo e metteranno sicuramente in difficoltà la retroguardia rossonera, complici le assenze di Mexes e De Jong. Potrebbe essere una partita con diversi gol e la possibilità che l’Udinese vada in gol è quotata da Betclic 1,55, quota assai interessante per questo tipo di giocata. Pronostici consigliati dunque OVER (1,85) e UDINESE IN GOL (1,55).

Genoa – Chievo
Gasperini torna a giocare davanti al suo pubblico dopo il pareggio di Catania. Di fronte avrà un Chievo sempre ostico da affrontare. Genoa sicuramente favorito per la vittoria ma potrebbe essere una partita giocata su ritmi bassi con pochi gol. Ecco perchè l’Under quotato a 1,55 è da prendere in seria considerazione. L’1 del genoa è invece quotato a 2,05.

Verona – Parma
Si affrontano due squadre in salute che non hanno grossi problemi di formazione. Sicuramente si fronteggeranno a viso aperto e i gol potrebbero arrivare a sufficienza per la giocata dell’OVER che betclic quota a 1,95. Occhio però al Parma che in contropiede potrebbe esaltarsi. La quota dei gialloblu di Donadoni è data a 3.

Torino – Inter
Padroni di casa con diversi problemi di formazione e con alcuni giocatori in dubbio. L’Inter invece si presenta con poche assenze e comunque ben sostituite. Nerazzurri favoriti sia per i book che per noi e la quota di 2,10 ci spinge a giocarla.

MisterBet

Lascia un commento

Scroll To Top