Promozione, sorride solo il Sant’Anna. Roccabernarda, altra occasione mancata

Promozione, sorride solo il Sant’Anna. Roccabernarda, altra occasione mancata

(nella foto Salvemini)

Due derby oggi in Promozione, ma alla fine sorride soltanto una squadra, il Sant’Anna, ora non più ultima in classifica. Il team isolitano si è imposto di misura con una rete nel primo tempo di Salvemini sul Cotronei. Un ko che mette in difficoltà i cotronellari, ora solo con 3 punti di vantaggio sul quintultimo posto dopo aver raccolto solo due punti nelle ultime quattro gare. Il Sant’Anna, invece, ha la serie migliore tra tutte le squadre in lotta per la salvezza.

Nell’altro derby pari a reti bianche tra Roccabernarda e Torretta. Un pareggio che non accontenta nessuna delle due, forse un po’ di più la squadra ospite. Per i rocchisani ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria, ma così facendo la retrocessione diventa sempre più probabile. Il calendario, però, tiene aperte ancora le speranze con 3 gare su 5 in casa.

Sorprende la vittoria dell’Amantea in casa della Promosport, anche perchè i blucerchiati sembravano in piena crisi. Intanto il Trebisacce ne approfitta allungando ancora: +9 ma il Roggiano ha una gara da recuperare.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top