Promozione, per il Cutro trasferta a Trebisacce. In casa Torretta e Roccabernarda

Promozione, per il Cutro trasferta a Trebisacce. In casa Torretta e Roccabernarda

(nella foto una esultanza del Trebisacce, avversaria del Cutro domenica)

Riprende il campionato con il recupero della tredicesima giornata. La situazione in testa è sempre interessante, con le prime cinque racchiuse in 4 punti. In testa ci sono Cutro e Roggiano: la squadra di mister Condito gioca in casa di un Trebisacce che vuole allontanarsi sempre più dalla zona rischiosa. I biancoazzurri, però, vogliono dimenticare subito il ko interno dell’ultima giornata del 2013 e riprendere il volo. Il Roggiano, invece, gioca in casa della Luzzese quinta, in un derby equilibrato sulla carta.

Il Torretta vorrebbe sfruttare i turni esterni delle prime due per recuperare i punti. Il team di mister Lomonaco gioca in casa contro una Garibaldina che ha chiuso male l’anno. Lo Sporting Davoli gioca in casa del Real San Marco ultimo in classifica e che in questo momento sembra lontanissimo da una possibile salvezza. Il Roccabernarda al “San Vito” contro lo Scalea vuole risalire ancora la classifica, e coi nuovi acquisti appare decisamente più competitiva.

Difficile la trasferta del Cotronei in casa del San Fili sesto in classifica. I cotronellari hanno chiuso male l’anno passato, ma sono determinati a riscattarsi. La Silana ospita la Promosport per risalire la china e cercare una salvezza senza passare dai playout. Infine, Grimaldi-Amantea, con i primi penultimi ed affamati di punti, ed i tirrenici che hanno la possibilità di riavvicinarsi al quinto posto.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top