Promozione, lo Sporting Davoli aggancia il Cutro in testa. Torretta e Roccabernarda ok

Promozione, lo Sporting Davoli aggancia il Cutro in testa. Torretta e Roccabernarda ok

(nella foto di Carmine Nardo un’azione di gioco di Trebisacce-Cutro)

Situazione sempre più intricata in testa alla classifica di Promozione. Una delle due capolista alla vigilia, il Roggiano, è stato fermato dal maltempo a Luzzi, e la gara verrà recuperata. Il Cutro non riesce a vincere sul campo del Trebisacce e viene fermato sul 2-2 con le reti messe a segno da Russo e Riolo. I cutresi vengono così agganciati al primo posto dallo Sporting Davoli, vittorioso come da pronostico sul campo del Real San Marco.

Ad un punto dal primo posto c’è anche il Torretta, che piega 1-0 la Garibaldina ottenendo la terza vittoria nelle ultime quattro partite giocate. Si avvicinano al quinto posto della Luzzese la Promosport e l’Amantea: la prima vince nettamente 4-1 in casa della Silana, la seconda si impone senza grossi problemi in casa del Grimaldi.

Ancora bene il Roccabernarda che prosegue nella sua scalata: la formazione di mister De Rito supera 2-1 lo Scalea con reti di Percopo e Milano (quest’ultima in rovesciata) ed esce dalle ultime cinque posizioni. Il Cotronei non ha giocato in casa del San Fili a causa del maltempo che ha costretto alla sospensione l’incontro.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top