Promozione, le crotonesi non riescono proprio a decollare

Promozione, le crotonesi non riescono proprio a decollare

Bruttissima quarta giornata di campionato per le squadre crotonesi del girone A di Promozione. Un bilancio di due pareggi interni e due sconfitte esterne che non può affatto soddisfare. Doveva essere la domenica del rilancio del Cutro, ed invece i biancoazzurri non sono riusciti a superare un sempre sorprendente Sporting Davoli. Finisce 1-1 con Riolo che nella ripresa riacciuffa i catanzaresi.

Anche il Roccabernarda voleve vincere in casa, ed invece il Real San Marco è riuscito a pareggiare a rete del vantaggio di Francesco Garofalo. I rocchisani restano ancora giù in classifica e la svolta tarda ad arrivare. Sconfitta per 2-0 del Cotronei ad Amantea, coi blucerchiati che vanno presto sul 2-0 e condannano i cotronellari alla seconda sconfitta di fila.

Crolla inaspettatamente il Torretta, battuto con un poker di reti da una scatenata Luzzese. Il buon avvio di stagione della squadra crucolese non poteva fare presagire una sconfitta così pesante. K.O. anche per la Silana, battuta per 2-0 dal San Fili. Un solo successo esterno, quello della Garibaldina sul campo del Trebisacce. In testa ora c’è il duo formato da Amantea e Garibaldina, ancora a punteggio pieno. Chiude la classifica il Trebisacce con un solo punto.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top