Promozione, le crotonesi deludono tutte tranne il Torretta

Promozione, le crotonesi deludono tutte tranne il Torretta

Giornata nel complesso negativa per le squadre crotonesi di Promozione girone A. Tre sconfitte ed una vittoria il bilancio finale. Il Torretta tiene alto l’onore della provincia battendo per 2-1 il San Fili e portandosi così al quarto posto, a due soli punti dal trio di testa. In vetta ci sono infatti Davoli, Amantea e Garibaldina, tutte a punteggio pieno.

Continua la marcia del Davoli che continua a segnare e convincere: la vittima sabato è stata il Grimaldi. L’Amantea espugna San Marco Argentano e prosegue la sua corsa. Resta in testa anche la Garibaldina che supera du misura la Luzzese. Note dolenti: innanzitutto il Cotronei che, dopo i bei colpi di fine mercato, incassa un clamoroso ed inaspettato 1-3 interno dal Roggiano. Inutile la rete di Pantisano che aveva riaperto il match.

Cade il Cutro in quel di Scalea, nonostante la prima rete in campionato di Riolo. Male il Roccabernarda che soccombe contro una Silana che esce così dal momento di crisi. Per i rocchisani segnale d’allarme preoccupante.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top