Promozione, incroci di alta classifica. Il Cutro può approfittarne per portarsi ai primi posti

Promozione, incroci di alta classifica. Il Cutro può approfittarne per portarsi ai primi posti

Doppia sfida ai piani alti della classifica. Si scontrano tra di loro le prime sei e della situazione può approfittarne il Cutro. La capolista Davoli gioca in casa dell’Amantea, mentre si sfidano nel derby San Fili e Luzzese.

Occhi puntati sull’alta classifica con Cutro e Torretta che cercano le prime posizioni. La formazione crucolese è attesa da una trasferta difficile in casa del Roggiano, squadra che si trova ad un solo punto dai giallorossi. Dopo il ko col Cutro c’è bisogno di un exploit per risollevare il morale.

I cutresi sono invece galvanizzati dalla doppia vittoria, ed ospitano la Silana. Può certamente essere considerato un derby, ed anche una classica, sia per le sfide giocate in Promozione che per quelle disputate in Eccellenza. Il pronostico è tutto dalla parte della squadra biancoazzurra.

Importantissimo incontro per il Cotronei, attualmente ultimo in compagnia di altre due squadre. La formazione giallorossa gioca in casa contro la Garibaldina, reduce da due ko di fila e che sta attraversando un momento difficile. Ovviamente lo stesso discorso vale per De Gennaro e compagni, che stavolta devono però sfruttare al meglio il fattore campo. Vuole invertire la rotta anche il Roccabernarda: a Trebisacce per la squadra di Bilotta deve essere la partita del rilancio. In caso di altra sconfitta la situazione si comprometterebbe parecchio. Completano il quadro di giornata Grimaldi-Real San Marco e Scalea-Promosport.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top