Promozione, incroci di alta classifica a Torretta e Davoli. Il Cotronei ospita l’Amantea

Promozione, incroci di alta classifica a Torretta e Davoli. Il Cotronei ospita l’Amantea

Tra sabato e domenica due sfide che possono stravolgere la situazione di classifica in testa. La capolista Torretta domenica pomeriggio ospita la Luzzese. La squadra cosentina, con tre vittorie nelle ultime quattro giornate, è tornata sotto e può lottare per il primato, ma gli uomini di mister Lomonaco in casa davanti al proprio pubblico vogliono festeggiare un’altra settimana in testa. L’altra sfida di alta quota si gioca sabato pomeriggio tra Sporting Davoli e Cutro. I cutresi hanno cambiato guida tecnica e la società si augura che con Cittadino in panchina possa arrivare una vittoria esterna di prestigio.

Il Roggiano, dopo aver perso il recupero mercoledì a Luzzi, cerca di non fare altri passi, ma non sarà facile sul campo dello Scalea, ancora teoricamente in corsa per il quinto posto. Il Roccabernarda può dimenticare in fretta il ko interno con la Silana, dovendo giocare in casa del Real San Marco: i cosentini hanno solo 4 punti in classifica ma non vanno certamente affrontati con superficialità.

Il Cotronei, dopo diverse settimane, cerca il ritorno alla vittoria ospitando l’Amantea: i tirrenici hanno ancora residue speranze di playoff, ma la voglia di punti della squadra di mister Trapasso è enorme. Buona occasione per la Promosport di avvicinarsi di nuovo al quinto posto, dovendo giocare in casa col Grimaldi. Il Trebisacce cerca di risalire ancora, e per farlo cerca il colpo grosso a Soveria Mannelli. La Silana, rinfrancata dalle due vittorie di fila, cerca in tris in casa con il San Fili.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top