Promozione, il Torretta rischia a Davoli. Cutro in casa col San Fili. Giornata favorevole al Cotronei

Promozione, il Torretta rischia a Davoli. Cutro in casa col San Fili. Giornata favorevole al Cotronei

(nella foto una formazione dello Sporting Davoli)

La lotta per il primo posto è sempre serrata. A cinque giornate dalla fine il Cutro deve difendere due punti di vantaggio sul Torretta. I cutresi hanno una gara sulla carta più facile, dovendo ospitare un San Fili ormai vicino alla salvezza. Più complicata la sfida del Torretta che dovrà giocare in casa dello Sporting Davoli nell’anticipo del sabato. I catanzaresi hanno ancora la possibilità di agganciare il quinto posto, avendo soli due punti da recuperare sullo Scalea.

Il Roggiano ospita il Roccabernarda per sperare ancora in un primo posto che appare però molto complicato. I rocchisani hanno bisogno di fare il colpaccio per evitare quei playout che sembrano al momento piuttosto vicini. Per il Cotronei partita più semplice, in casa contro il Real San Marco ormai retrocesso e che non sembra poter costituire un pericolo per gli uomini di Trapasso. Amantea-Trebisacce è una delicata sfida playoff, con gli ospiti che puntano ancora al terzo posto.

Lo Scalea ospita la Silana con l’obiettivo di tenere a bada le inseguitrici e magari di migliorare l’attuale quinta posizione. Per la squadra di San Giovanni in Fiore playout ormai certi, ma bisogna evitare il penultimo e terzultimo posto. Grimaldi-Luzzese si annuncia come sfida infuocata per opposti obiettivi. La Promosport ospita la Garibaldina per evitare guai, ma la squadra di Soveria Mannelli è bisognosa di punti.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top