Promozione, il Roggiano vince a Cutro e lo aggancia in testa. Bene Torretta e Roccabernarda

Promozione, il Roggiano vince a Cutro e lo aggancia in testa. Bene Torretta e Roccabernarda

Non finisce nel migliore dei modi il 2013 del Cutro. La squadra biancoazzurra, che pure chiude in testa, perde in casa contro il Roggiano che così ottiene la vetta assieme ai cutresi. Troppe le assenze per la squadra di mister Condito, alla quale non basta il ritorno al gol di Conversi. Perde il Davoli in casa di una Luzzese che così si rilancia per le prime posizioni. Il Torretta come da pronostico si impone in casa del fanalino di coda Real San Marco grazie alle reti di Greco e Basile.

Ottima vittoria del Roccabernarda che al “San Vito” vince 2-0 con la Garibaldina e si avvicina a posizioni più tranquille. Per i rocchisani a segno Percopo ed il neo acquisto Pantisano. Non ha giocato il Cotronei a Grimaldi: il pullman della formazione giallorossa ha avuto problemi e la truppa è stata costretta ad uno stop forzato a Camigliatello. Salvo sorpresa la gara sarà recuperata.

Il San Fili, dopo una lunga serie nera, ritrova la vittoria in casa contro la Promosport agganciandola al sesto posto. Trebisacce e Scalea prendono un punto a testa che non serve molto a nessuna delle due squadre ma che muove comunque la classifica. L’Amantea si sbarazza facilmente della Silana respirando in classifica dopo un periodo negativo.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top