Promozione, il Cutro si prende la testa della classifica! Vittorie importanti per Torretta e Cotronei

Promozione, il Cutro si prende la testa della classifica! Vittorie importanti per Torretta e Cotronei

(nella foto il Cutro e il Roccabernarda a centrocampo prima dell’inizio)

Con la quinta vittoria consecutiva il Cutro riesce a sorpassare l’ultima avversaria, conquistando il primo posto in classifica. E’ stato più duro del previsto l’impegno nel derby col Roccabernarda, battuto con una doppietta di Parentela, intramezzata dalla rete del momentaneo pareggio dell’ex Percopo. Scavalcato così il San Fili che a sorpresa ha perso per 2-1 sul campo del Grimaldi.

Bella vittoria del Torretta che in rimonta si impone sul campo dello Scalea. Le reti di Campana e Grasso fanno impazzire di gioia la squadra giallorossa, che senza il punto di penalizzazione sarebbe terza in classifica a due punti dai cutresi. Lo Sporting Davoli vince nettamente la gara di sabato pomeriggio in campo con la Garibaldina per 3-0 riprendendosi il secondo posto. Come da previsione il Roggiano si sbarazza del Real San Marco centrando la terza vittoria in quattro partite.

Grande gioia per il Cotronei che vince il derby con la Silana con le reti di Danti e Biagi nella ripresa. I ragazzi di mister Piperis superano così in classifica proprio la squadra di San Giovanni in Fiore, ma anche il Roccabernarda. Vittoria pesante per il Trebisacce che vince 3-1 con la Luzzese, ridimensionando le ambizioni di quest’ultima. Pari tra Amantea e Promosport, coi blucerchiati che non sanno più vincere.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top