Promozione, il Cutro fa un passo avanti decisivo verso la vittoria. Il Torretta ipoteca la piazza d’onore

Promozione, il Cutro fa un passo avanti decisivo verso la vittoria. Il Torretta ipoteca la piazza d’onore

C’era grande attesa per la supersfida tra Cutro e Trebisacce. Un match dal grande pubblico che poteva decidere le sorti di una stagione. L’ha spuntata la squadra di mister Cittadino grazie ad un 2-1 che sa di vittoria-promozione. I cutresi mantengono infatti 5 punti di vantaggio a due gare dal termine sul Torretta. Grimaldi-Cutro e Cutro-Amantea sono le ultime due sfide, e non crediamo che Riolo (superlativo domenica pomeriggio) e compagni possano farsi scappare il primo posto.

Doccia fredda per il Trebisacce, la squadra che aveva conquistato più punti nel girone di ritorno, che rischia di vedere vanificato lo sforzo della grande risalita: arrivare quarti o quinti costringerebbe a dover vincere le due sfide playoff in trasferta.

In questo senso va bene al Torretta che, se da un lato ancora può sognare il primo posto, dall’altro ha ipotecato il secondo, e non è roba da poco. In casa della Garibaldina la formazione di mister Lomonaco si è imposta in rimonta grazie anche ad un super Grasso. Sono tre i punti di vantaggio sul Roggiano terzo, che però domenica prossima dovrà andare a Trebisacce. Arrivare secondi vuol dire giocare i play-off in casa, prima dell’eventuale spareggio con la vincente dei playoff dell’altro girone.

Lascia un commento

Scroll To Top