Promozione, il Cutro è una macchina perfetta. Perdono Cotronei, Roccabernarda e Torretta

Promozione, il Cutro è una macchina perfetta. Perdono Cotronei, Roccabernarda e Torretta

(nella foto una fase di gioco di Trebisacce-Cotronei)

Ancora vincente il Cutro di mister Condito. Una grande marcia quello dei biancoazzurri che sbancano anche Amantea con un bel 3-1. Primo tempo con i padroni di casa in vantaggio, ma Lerose pareggia. Nella ripresa i neo acquisti Russo e Berlingeri ribaltano il match. Non mollano comunque le inseguitrici. In particolare lo Sporting Davoli si impone facile in trasferta per 3-0 su un San Fili in caduta libera (4 sconfitte nelle ultime 5 gare).

Anche il Roggiano vince fuori casa, 1-0 al Grimaldi. Cade a sorpresa il Torretta, sconfitto per 2-1 sul campo della Silana. Seconda vittoria di fila per i sangiovannesi che recuperano un’altra posizione. Male il Roccabernarda che perde in casa 3-2 con la Promosport e ripiomba nella crisi. Notte fonda anche per il Cotronei, sconfitto 3-1 a Trebisacce in una gara mai in discussione.

La Luzzese non riesce ad andare oltre ad uno 0-0 in casa con lo Scalea e perde punti rispetto alle prime tre della classifica. La Garibaldina vince 2-1 a San Marco Argentano e dà un calcio alla crisi.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top