Promozione, il Cutro è un rullo compressore. Il Torretta continua a non sbagliare

Promozione, il Cutro è un rullo compressore. Il Torretta continua a non sbagliare

(nella foto l’ingresso in campo di Sporting Davoli e Roccabernarda)

La capolista Cutro non guarda in faccia a nessuno e continua ad inanellare risultati positivi. La vittima di turno è il Grimaldi, sconfitto con un tennistico 6-1. Doppiette per Balsamo e Riolo, e gol per Maione e Russo (alla prima presenza). L’entusiasmo è alto, e sarò davvero difficile fermare la marcia biancoazzurra. Ci prova anche il Torretta, che continua a vincere e restare nelle zone altissime, grazie al 2-1 sull’Amantea griffato dalle reti di Marino e Greco. Al secondo posto resta un ottimo Sporting Davoli che nell’anticipo ha sconfitto nettamente per 3-o il Roccabernarda.

Nelle zone alte resta il Roggiano che batte in rimonta il Trebisacce per 2-1, tra le proteste degli ospiti per le decisioni arbitrali. Il Cotronei non riesce a fermare la Luzzese, ed anche in questo caso le proteste per le decisioni arbitrali abbondano. Nel finale i cosentini segnano e per i cotronellari è notte fonda.

Il San Fili, dopo aver assaporato il primo posto, subisce a Scalea la terza sconfitta nelle ultime quattro gare e si allontana dai primi posti. Per gli scaleoti, invece, la terza vittoria consecutiva vuol dire quinto posto molto vicino. Promosport travolgente nell’anticipo di sabato col Real San Marco, ed anche in questo caso i playoff sono a portata di mano. L’impresa della giornata la firma la Silana che si impone per 1-0 in casa della Garibaldina, e potrebbe dare una decisa sterzata alla propria stagione.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top