Promozione, il Cutro è di nuovo solo in testa. Il Torretta travolge il Roccabernarda

Promozione, il Cutro è di nuovo solo in testa. Il Torretta travolge il Roccabernarda

(nella foto una azione di Sporting Davoli-Trebisacce)

Cambia la situazione in testa alla classifica del campionato di Promozione. Il Cutro resta nuovamente solo in vetta grazie al successo nel derby di Cotronei. Cutresi nettamente superiori che vanno sul 3-0 grazie alla doppietta di uno strepitoso Russo e alla rete di Martucci. Inutile l’1-3 finale dei cotronellari, sempre più giù. Il Torretta vince l’altro derby travolgendo il Roccabernarda con un poker: a segno Marino con una doppietta, Federico e Fabiano. La squadra di Cantelmo e Mazziotti resta a -1 dalla vetta.

Il Roggiano non perde colpi e, battendo 1-0 l’Amantea, rimane a -1 dal Cutro ma con una partita da recuperare. Lo Sporting Davoli scivola al quarto posto dopo il pareggio nell’anticipo col Trebisacce. La Promosport batte nettamente la Luzzese e la scavalca portandosi così al quinto posto ed iniziando a coltivare sogni di alta classifica.

Lo Scalea dopo 3 giornate ritrova la vittoria grazie al 3-1 sul Grimaldi penultimo in classifica. Il San Fili scivola sempre più giù: la Garibaldina vince in casa 2-0 e risale. Ancora niente da fare per il Real San Marco: la Silana si impone 2-1 al Valentino Mazzola e respira in classifica.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top