Promozione, il Cutro cerca in trasferta la quarta vittoria di fila. Derby crotonese sul neutro di Isola

Promozione, il Cutro cerca in trasferta la quarta vittoria di fila. Derby crotonese sul neutro di Isola

Sperando che i propositi di ritiro dal campionato del Torretta non vengano confermati, domenica è in programma un derby dal grande valore per la classifica, proprio tra la squadra del presidente Cantelmo e il Cotronei del presidente Alessio. Il match si gioca in campo neutro ad Isola Capo Rizzuto, per la decisione del giudice sportivo, non presa di buon grado dall’ambiente torrettano. I ragazzi di Lomonaco sono comunque in corsa per le prime posizioni, mentre il Cotronei vuole prosegue nella rinascita iniziata domenica scorsa.

Il Cutro è in una grande condizione psicofisica, dopo le 3 vittorie di fila che lo hanno riportato a soli due punti dal primo posto. I biancoazzurri giocano in casa del Real San Marco ultimo in classifica. Un turno favorevole quindi, con Riolo e compagni che sono determinati a raggiungere al più presto il primo posto.

Gara fondamentale per l’Usc Roccabernarda che gioca in casa contro il Grimaldi. Si tratta della sfida tra la penultima e la terzultima in classifica, ma i rocchisani con un successo scavalcherebbero proprio i cosentini. Il morale è bassissimo, la società ha richiamato De Rito, ma ancora la situazione non è stabile.

La capolista Sporting Davoli sarà impegnata in anticipo sabato pomeriggio sul campo della Promosport. Un match impegnativo ma alla portata dei catanzaresi. La Silana cerca punti salvezza in casa, ma troverà sulla sua strada domenica il forte Roggiano, ora terzo in classifica. Il San Fili gioca in casa col Trebisacce per cercare l’assalto al primo posto. Luzzese-Amantea è derby tra due squadre che sono appaiate a quota 14 punti. Infine, sfida di metà classifica Garibaldina-Scalea.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top