Promozione, dove eravamo rimasti. Si riparte con tre crotonesi negli ultimi 4 posti

Promozione, dove eravamo rimasti. Si riparte con tre crotonesi negli ultimi 4 posti

Un girone d’andata per niente positivo quello delle squadre della provincia, ad eccezione del Roccabernarda che però perdendo le ultime tre gare è tornato vicino alla lotta playout. Torretta e Sant’Anna condividono l’ultimo posto con soli 9 punti, anche se la squadra di Crucoli ha la zavorra dei 6 punti di penalizzazione. Anche il Cotronei è in piena bagarre playout, e pensare di uscirne fuori sembra davvero difficile, anche se tutte e tre le società sono ben determinate a non voler lasciare la categoria.

Per quanto riguarda la lotta per l’Eccellenza, il discorso è ormai confinato a Trebisacce, Roggiano e Promosport. Con questo ritmo difficilmente la quarta e la quinta faranno ai playoff. Alla ripresa, il giorno della Befana, il Roccabernarda fa visita all’Amantea, e deve cercare di non perdere per non farsi risucchiare ulteriormente verso il basso. Il Cotronei ospita la Garibaldina per quella che potrebbe essere la gara del rilancio dei giallorossi del presidente Alessio.

Anche il Sant’Anna gioca in casa, avversario di turno il San Fili, per iniziare in modo positivo il 2015. Trasferta in casa della Juvenilia Alto Jonio per il Torretta che cerca un acuto esterno per ripartire con slancio nel nuovo anno. Al link seguente trovate il prossimo turno e la classifica aggiornata:

>>> PROSSIMO TURNO E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top