Promozione, domenica d’oro per le squadre crotonesi. La salvezza non è più così lontana

Promozione, domenica d’oro per le squadre crotonesi. La salvezza non è più così lontana

(nella foto Salvemini)

Tre vittorie interne ed un pareggio in casa della terza in classifica: questo il lusinghiero bilancio della domenica crotonese in Promozione. Il Torretta dilaga sul neutro di Corigliano contro il San Lucido: doppietta di Patera e reti di Labonia, Grasso, Scicchitano ed Artese. La formazione giallorossa aggancia così l’Audace Rossanese, battuta a Davoli in rimonta. Pareggio del Cotronei in casa della Promosport, con Oliverio che risponde a Diop. I cotronellari si mantengono così fuori dalle ultime cinque e nel prossimo turno in casa potrebbero anche festeggiare la salvezza.

Il Roccabernarda ottiene la seconda vittoria consecutiva: 1-0 al San Fili ed ora il quartultimo posto non è più una chimera. Decide una rete del difensore Biagi. Vince anche il Sant’Anna che rifila un 2-0 alla Luzzese quarta in classifica; doppietta per Salvemini, e nonostante l’ultimo posto restano intatte le speranze di potersi giocare la salvezza nel playout.

Il Trebisacce per un soffio non festeggia la matematica promozione dopo il 2-0 all’Amantea. Il Roggiano rimonta il Filogaso vincendo 2-1 e resta a -6 a due gare dalla fine.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top