Promozione, Cutro e Torretta fanno il vuoto. Roccabernarda, ko. Buon punto per il Cotronei

Promozione, Cutro e Torretta fanno il vuoto. Roccabernarda, ko. Buon punto per il Cotronei

La ventitreesima giornata sorride alle due battistrada crotonesi del campionato, entrambe vittoriose ed ora a +5 sulla prima inseguitrice. Vale tanto la vittoria del Torretta che supera in rimonta il Roggiano e allontana la terza in classifica. Non meno importante il successo esterno del Cutro sulla Silana grazie ad una rete del difensore centrale Maione. I sangiovannesi vedono così allontanarsi la salvezza diretta e lo spettro dei playout si fa sempre più concreto.

Il Roccabernarda perde in casa ad opera del Trebisacce. Nonostante un buon match, i ragazzi di De Rito non raccolgono punti e rimangono al quintultimo posto. Per i cosentini continua la striscia di vittorie, il quarto posto è conquistato ma si punta ancora più in alto. Buon pareggio del Cotronei che fa 0-0 in casa della Garibaldina. I giallorossi speravano in un successo, ma un pari esterno contro una diretta concorrente non è da disdegnare.

La Luzzese conferma di essere troppo altalenante e subisce una pesante sconfitta in casa del San Fili che invece respira parecchio in classifica. La Promosport blocca sul pari uno Scalea che aveva in mente di recuperare ulteriori punti a chi gli stava davanti. Nell’anticipo del sabato incredibile pareggio con 8 gol tra Davoli ed Amantea: un punto l’uno che allontana le due squadre dai playoff. Rinviata la gara di San Marco Argentano.

>>> CLICCA QUI per vedere risultati e classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top