Promozione, comanda l’Alto Ionio cosentino. Solo il Torretta brinda delle crotonesi

Promozione, comanda l’Alto Ionio cosentino. Solo il Torretta brinda delle crotonesi

(nella foto Angelo Grasso)

Continuano ad andare piano le quattro squadre crotonesi di Promozione. Ad eccezione del Roccabernarda che ancora mantiene la metà classifica, le altre tre occupano le ultime quattro posizioni della graduatoria. La squadra rocchisana gioca un buon match contro una delle squadre più forti, la Promosport, ma non riesce a segnare. Capitombolo del Sant’Anna che subisce una cinquina di rete in casa della forte Juvenilia Alto Jonio, attualmente a tre punti dalla vetta ma con una gara interna da recuperare.

Il Cotronei si illude a San Lucido, passa in vantaggio con Berlingeri ma poi subisce la rimonta, protestando per le decisioni arbitrali. Nell’anticipo di sabato la rimonta l’aveva collezionata il Torretta col 2-1 alla Luzzese grazie alla doppietta di un super Grasso. Per la formazione di Crucoli il meno in classifica sta per sparire. In testa alla graduatoria c’è il Trebisacce alla quarta vittoria, stavolta in casa della Garibaldina.

In questa quinta giornata vincono anche Filogaso e Roggiano, mentre gol e spettacolo ci sono stati nel 3-3 tra San Fili ed Audace Rossanese.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top