Promozione, c’è il derby Torretta-Cutro! Roccabernarda e Cotronei a caccia della vittoria scacciacrisi

Promozione, c’è il derby Torretta-Cutro! Roccabernarda e Cotronei a caccia della vittoria scacciacrisi

Grandissima attesa per il derby di domenica pomeriggio tra Torretta e Cutro. Una partita che ha assunto un significato importante anche per l’alta classifica, grazie al primato dei giallorossi, ed alla grande rimonta di domenica scorsa dei biancoazzurri. La squadra di Ciccio Lomonaco condivide il primo posto con Amantea e Davoli, ed avrà certamente un sostegno eccezionale da parte dei propri tifosi per consolidare il primato. I cutresi di mister Condito sanno bene che una sconfitta sarebbe una mazzata micidiale, proprio ora che hanno ritrovato un gran morale.

Il Roccabernarda torna a giocare in casa e spera di ritrovare anche i tre punti. Non sarà però facile contro una Luzzese travolgente nelle ultime gare. La cura Bilotta, però, dovrebbe iniziare a produrre i primi frutti proprio domenica, altrimenti la classifica tornerà a farsi preoccupante.

Non può sbagliare il Cotronei nell’anticipo di sabato in casa della Promosport. I cotronellari sono in una situazione non bella di classifica, eppure solo due settimane fa erano riusciti a conquistare un ottimo pari a Scalea. In terra lametina servirà il miglior Cotronei per strappare almeno un pareggio.

Occasione ghiotta per la Silana, impegnata al “Valentino Mazzola” contro il fanalino di coda Grimaldi. Tre punti per volare in una posizione più serena di classifica. Gara molto insidiosa per l’Amantea che gioca il derby in casa del San Fili quarto: è la sfida clou della giornata, ed i padroni di casa vincendo scavalcherebbero i blucerchiati che hanno appena un punto di vantaggio. L’altra capolista, lo Sporting Davoli, ospita lo Scalea. Chiudono il quadro Garibaldina-Roggiano e Real San Marco-Trebisacce, quest’ultima già sfida salvezza.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top