Promozione, c’è il derby Sant’Anna-Roccabernarda. Cotronei in casa, il Torretta va a Roggiano

Promozione, c’è il derby Sant’Anna-Roccabernarda. Cotronei in casa, il Torretta va a Roggiano

Fari puntati sul derby Sant’Anna-Roccabernarda in questa decima giornata del campionato. Una gara delicata per entrambe, anche se i rocchisani hanno una classifica un tantino più tranquilla. Il Sant’Anna di mister Mastromarco vuole accorciare le quattro lunghezze di distanza, anche perché il Roccabernarda è attualmente la prima squadra fuori dai playout. Gara dalla grande importanza quindi, un derby che ritorna in scena dopo due anni, quando le due compagini si affrontarono ad alti livelli in Prima categoria.

Il Cotronei 1994 cerca il riscatto dopo una serie di partite non soddisfacenti. La squadra del presidente Alessio gioca in casa contro l’Audace Rossanese: impegno molto difficile perché la formazione cosentina è in grande condizione e sta inanellando una serie di risultati positivi, dopo una partenza difficile.

Per il Torretta trasferta in quel di Roggiano, formazione seconda in classifica a due soli punti dalla prima della classe Trebisacce. I giallorossi non hanno nulla da perdere, anche il morale è dalla loro parte dopo la vittoria netta nell’ultima giornata sul neutro di Strongoli. Il match clou della giornata sembra essere Promosport-Juvenilia, ovvero terza contro quinta, mentre la capolista Trebisacce ospita il San Fili, fortissimo in casa ma non straordinario in trasferta.

>>> PROGRAMMA E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top