Primavera, un ottimo Crotone batte il Frosinone. Doppietta di Galli

Primavera, un ottimo Crotone batte il Frosinone. Doppietta di Galli

CROTONE-FROSINONE 3-2

CROTONE: Viscovo, Federico, Carrozza (dal 20′ st’ Calderaro), Gennari, Cimino, Cuomo, Borello, Giannotti, Galli (dal 32′ st Villa), Araldo, Pellizzi (dal 16′ st Dubickas). Allenatore: Parisi.

FROSINONE: Palombo, Cococcia, Viti, Calcagni (dal 15′ st Centra), Contucci, Pedrazzini (dal 31′ st Origlia), Tribuzzi, Enrico, Modesti, D’Aguanno, Gori (dal 13′ st Tribelli). Allenatore: Galluzzo.

ARBITRO: Amoroso di Paola.

MARCATORI: 4′ pt Cimino (C), 23′ pt e 29′ st Galli (C), 40 pt D’Aguanno (rig.) (F), 4′ st Modesti (F).

AMMONITI: Cimino (C), Galli (C).

Arriva alla terza giornata la prima vittoria degli squaletti nel torneo Primavera. Dopo il ko interno con l’Atalanta la squadra di mister Parisi si è imposta sul Frosinone. Partita molto vivace, coi rossoblù che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio con Cimino e Galli. Un po’ di rilassamento ed a cavallo tra il primo ed il secondo tempo i ciociari agguantano il pari. A regalare i tre punti ai calabresi ci pensa il botricellese Galli che sigla al 74′ la rete del 3-2. Ricordiamo che il Crotone ha solo due gare giocate, visto che la prima giornata in programma in casa del Genoa è stata rinviata per problemi nei collegamenti.

Lascia un commento

Scroll To Top