Primavera, per il Crotone ko casalingo contro il Novara

Primavera, per il Crotone ko casalingo contro il Novara

CROTONE-NOVARA 0-2

CROTONE: Viscovo, Villa, Carrozza, Cimino, Capone, Mbaye, Borello, Gennari, Galli, Gnahorè, Giannotti. In panchina: Tabokas, Macci, Amaranto, Federico, Nebbioso, Aggiorno, Cistaro, Araldo, Dubickas, Calderaro, Pellizzi, Gerace. Allenatore: Parisi.

NOVARA: Ragone, Malberti, Guatieri, Collodel, Bove, Bellich, Agyemang, Nardi, Salucci, Chaija, Caldirola. In panchina: Frattini, Zacchi, D’Astoli, Penna, Fonseca, Campus, Van der Linde, Gomes, Bollini. Allenatore: Gattuso.

MARCATORI: 8′ st Bove, 26′ st Bellich.

ESPULSO: 25′ st Malberti (N)  per doppia ammonizione.

Niente da fare per la Primavera rossoblù. Al Baffa di Cotronei, sabato mattina, arriva la sconfitta interna contro il Novara che sorpassa così i crotonesi in classifica. Gara sfortunata per l’undici allenato da mister Parisi. La squadra di casa ha infatti condotto il match nel primo tempo, andando vicino alla rete del vantaggio in almeno un paio di occasioni. Partita difensiva per i piemontesi che però nella ripresa hanno colpito subito con una rete di testa di Bove sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 70′ Novara in 10 per l’espulsione di Malberti, ma subito dopo la formazione ospite trova il raddoppio in contropiede con Bellich. Crotone che avrebbe meritato di più, ma i complimenti vanno anche ad un Novara che ha mostrato un’ottima organizzazione di gioco.

Lascia un commento

Scroll To Top