Primavera, il Crotone perde di misura in casa contro il Genoa

Primavera, il Crotone perde di misura in casa contro il Genoa

CROTONE-GENOA 0-1

CROTONE: Tabokas, Federico, Nicoletti, Cimino, Cuomo, Mbaye, Villa (dal 26′ st Araldo), Gennari (dal 14′ st Galli), Dubickas, Pupa, Borello. Allenatore: Parisi.

GENOA: Faccioli, Tazzer, Mahrous, Coppola, Logan, Sene, Micovschi (dal 37′ st Capotos), Minardi, Asencio (dal 39′ st Pellegri), Zanimacchia (dal 30′ st Fassone), Benedetti. Allenatore: Stellini.

MARCATORE: 18′ pt Logan.

Non inizia bene il weekend di doppia sfida tra Crotone e Genoa. Al “Baffa” di Cotronei gli squaletti di mister Parisi perdono di misura contro il Genoa. A decidere la sfida una rete di Logan al 18′: il calciatore genoano è bravo a raccogliere una respinta della difesa ed a trovare una bella rete da fuori area. La reazione del Crotone c’è. I pitagorici segnano il pareggio ma l’arbitro annulla per un fallo sul portiere Faccioli. Poco più tardi Borello colpisce il palo. Nella ripresa il Genoa controlla meglio e porta a casa tre punti importanti per la classifica. Per i calabresi ko che ci può stare contro una delle migliori squadre del girone.

Lascia un commento

Scroll To Top