Primavera, grande successo esterno del Crotone in casa del Novara: 0-3 il finale

Primavera, grande successo esterno del Crotone in casa del Novara: 0-3 il finale

NOVARA-CROTONE 0-3

NOVARA: Ragone; Carrara, Bove, Bellich, Guatieri; Van der Linde, Fonseca, Penna; Lattarulo, Salucci, Caldirola. In panchina: Frattini, D’Astoli, Pasqualini, Oliveira Ferreira, Sati, Mendes Carvalho, Gomes Oliveira, Piazza, Stoppa. Allenatore: Giacomo Gattuso.

CROTONE: Tabokas; Capone, Cuomo, Mbaye, Nicoletti; Cimino, Gennari, Villa; Barillari, Dubickas, Araldo. In panchina: Macci, Zavan, Fiorentino, Carrozza, Borello, Gerace, Pupa. Allenatore: Aniello Parisi.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

MARCATORI: 28′ pt Dubickas, 3′ st Cuomo, 23′ st Gennari.

Grande prestazione del Crotone che ottiene una larga vittoria in casa del Novara settimo in classifica. Parte bene la squadra di casa che sembra voler chiudere nella propria metà campo i rossoblù. Dopo i primi 20 minuti di sofferenza la squadra di mister Paris inizia ad uscire dal guscio ed alla prima occasione punisce i rivali: è Dubickas al 28′ a risolvere una mischia in area siglando lo 0-1.

Ad inizio ripresa la rete che probabilmente gela definitivamente i piemontesi: è il difensore centrale Cuomo con un grande stacco di testa su corner a portare sul doppio vantaggio i pitagorici. A metà ripresa c’è tempo per la gioia del tris di Gennari, bravo a freddare Ragone con un gran sinistro. Un’altra soddisfazione in una stagione positiva per la Primavera del Crotone.

Lascia un commento

Scroll To Top