Prima categoria, Scandale e Caraffa fanno il vuoto. Real Fondo Gesù super

Prima categoria, Scandale e Caraffa fanno il vuoto. Real Fondo Gesù super

Grande prova di forza dello Scandale. La capolista, diretta da Maiolo, ha vinto il derby in casa del San Mauro Marchesato per 3-1. Le reti della prima della classe portano la firma di Martino, Carvelli e Aracri. I padroni di casa erano riusciti momentaneamente a pareggiare con un rigore trasformato da Palermo. Lo Scandale mantiene due punti di vantaggio sul Caraffa che vince in rimonta sul Rocca di Neto. I rocchitani passano in vantaggio con Vaccaro ma subiscono il ritorno dei catanzaresi che vanno a segno con Sulla e Spadafora.

Bella vittoria del Real Fondo Gesù. La formazione pitagorica, sul proprio campo, supera 5-0 la Nuova Valle. I gol li hanno messi a segno Garrubba, Iuele, De Roberto (2) e Giglio. Il Real si riporta così al terzo posto, risultato finora sorprendente per la matricola gialloverde. Il Santa Severina prosegue nella striscia positiva ma non riesce ad andare oltre il pareggio a reti bianche in casa del Chiaravalle. Il Città di Cirò Marina, dopo due sconfitte di fila, ritorna alla vittoria. In casa contro il Girifalco fanalino di coda finisce 2-1 grazie ai gol di De Simone e Lamberti.

Il Borgia mette fine alla striscia di tre sconfitte consecutive vincendo nettamente in casa contro il Cerva: finisce 4-1. Nettissima vittoria esterna dell’Atletico Maida: 5-0 in casa del Magisano e terzo posto conquistato a pari punti col Real Fondo Gesù. Ha riposato l’Atletico Sellia Marina.

Lascia un commento

Scroll To Top