Prima categoria, pubblicati i calendari. Subito un derby a Santa Severina

Prima categoria, pubblicati i calendari. Subito un derby a Santa Severina

Dopo Eccellenza e Promozione, si è svolta questo pomeriggio la presentazione dei calendari del Campionato di Prima Categoria s.s. 2019/2020. L’organico, composto da 59 società, è stato suddiviso in tre gironi da 15 squadre (A-B-C) ed uno da 14 (D): il campionato inizierà domenica 22 settembre e per le squadre ancora in lizza per la Coppa Calabria è stata ufficializzata la data della finale prevista per sabato 4 aprile 2020. Dal 10 al 24 maggio play off e play out (10 e 17 Girone D, 17 e 24 Gironi A,B e C) mentre domenica 24 maggio e domenica 31 maggio gli eventuali spareggi per non retrocedere (24/05) e per accedere al campionato di Promozione (31/05).

Presenti alla cerimonia i consiglieri del CR Calabria Domenico Luppino, Franco Funari e Gianni Cilione, il Segretario del CR Calabria Emanuele Daniele, il Presidente del CRA Calabria Franco Longo ed il Presidente AIAC Raffaele Pilato.

Nel girone B, quello in cui sono inserite le squadre della provincia di Crotone, si parte subito con il derby Santa Severina-Scandale. Esordio in casa per il Rocca di Neto che ospita il Girifalco. Inizio in trasferta invece per Città di Cirò Marina, Real Fondo Gesù e San Mauro Marchesato, che faranno visita rispettivamente a Borgia, Chiaravalle e Caraffa. Subito derby tra Cerva ed Atletico Sellia Marina. Nel girone A esordio casalingo per le Stelle Azzurre Silana contro il Cerzeto.

>>> CALENDARIO PRIMA A 2019-2020

>>> CALENDARIO PRIMA B 2019-2020

Lascia un commento

Scroll To Top