Prima categoria, pareggio tra Casabona e Roccabernarda e l’Aprigliano tenta la fuga

Prima categoria, pareggio tra Casabona e Roccabernarda e l’Aprigliano tenta la fuga

(nella foto Nuova Torre Melissa e Taverna a centrocampo)

Finisce 1-1 il tanto atteso match tra Casabona e Roccabernarda. Padroni di casa avanti con Sangervasio, pareggio degli ospiti con Salvemini. Un pari che sicuramente va meglio alla squadra di mister Bilotta che giocava in trasferta e che per il momento rimane davanti, in attesa delle decisioni del giudice sportivo sulla gara Casabona-Nuova Torre Melissa. Un pareggio che va invece benissimo all’Aprigliano che supera il Cirò con un gol di Stillitano nella ripresa ed allunga. Sono tre ora i punti di vantaggio dei cosentini sul Roccabernarda, nonostante le proteste del Cirò per la direzione arbitrale.

Il Taverna si riscatta dopo il ko interno di domenica scorsa, e vince sul campo della Nuova Torre Melissa: Giglio e Mercurio rendono inutile la rete di Pantisano per i padroni di casa, sempre più impelagati nella lotta per la salvezza. Lo Scandale aggancia il quinto posto con il successo di misura sul Rose City targato Scalise. Vince ancora il Papanice che allunga ulteriormente la striscia positiva: contro il fanalino di coda Stelle Azzurre doppietta di Liperoti e rete di Schipani, per gli ospiti rete della bandiera di Lammirato.

Il Sant’Anna sfiora il colpaccio a Celico, passando in vantaggio con Pugliese; sempre nel primo tempo pareggio del Casali Presilani con Ferro. Importante vittoria in chiave salvezza per il Real Botro che rifila un tris al Real Catanzaro: doppietta di Grandinetti e rete di Palumbo. Non si è disputata la gara tra Petronà e Real Cerva per impraticabilità di campo: a quanto apprendiamo i padroni di casa ritenevano adeguate le condizioni del campo, mentre gli ospiti no. Ricordiamo che il campo è stato innevato per diversi giorni, e qualche giorno fa il Petronà si era prodigato per spalare la neve. Pubblichiamo due foto, mandate dalle due squadre, ed ognuno può farsi la propria idea.

 

il campo di Petronà

il campo di Petronà

il campo di Petronà

il campo di Petronà

Lascia un commento

Scroll To Top