Prima categoria, ok Roccabernarda, Scandale e Pallagorio

Prima categoria, ok Roccabernarda, Scandale e Pallagorio

Dopo la vittoria di sabato della Crucolese, arrivano domenica tre vittorie per le squadre crotonesi. Il Real Roccabernarda vince il derby di alta quota col Cirò con una rete di Bagnato nella ripresa e resta seconda a -4 dalla capolista Morrone Cosenza. Non è stato affatto facile per i rocchisani, con la squadra cirotana che si conferma compagine di tutto rispetto. La prima della classe vince 3-0 in casa delle Stelle Azzurre coi gol di Morrone, Casciaro e Oliveto. Vince anche il Taverna che regola 4-1 il Santa Severina: doppiette di Giglio e Cariati.

Lo Scandale torna al successo col 2-0 interno allo Sporting Catanzaro Lido. Un gol per tempo, Palermo e Lucanto lanciano in zona playoff la squadra di mister Castagnino. Seconda rete che è arrivata con lo Scandale in 9 uomini per una doppia espulsione in seguito a proteste per un rigore parato dopo essere stato fatto ribattere. Pallagorio alla seconda vittoria consecutiva: 3-1 al Real Catanzaro con doppietta di D. Ruggiero e rete di Berardi; superato in classifica lo Stelle Azzurre.

Brutto ko per il Real Cerva che perde di misura in casa del Sillanum e perde contatto con Real Roccabernarda e Taverna. Pareggio per 1-1 tra Casali del Manco e Bianchi.

Prima categoria 2017/2018

 

Lascia un commento

Scroll To Top