Prima categoria, l’Atletico batte il Taverna e la MKE diventa capolista solitaria

Prima categoria, l’Atletico batte il Taverna e la MKE diventa capolista solitaria

(nella foto Atletico Botricello e Taverna a centrocampo)

Cambio della guardia in testa al campionato. La MKE diventa la nuova capolista dopo aver battuto sabato 4-1 il Real Botro con Colacino, Trapasso e doppietta di Pironaci. Nel big match di giornata l’Atletico Botricello supera il Taverna con le reti di Andrea Canino e Staglianò. Ritornano quindi pienamente in gioco la squadra botricellese, ma anche la Silana, vittoriosa sul Petronà grazie ad un rigore trasformato da Casciaro.

Vince il Casabona che segna 5 reti al Real Catanzaro: quattro gol per Turano ed uno per Bagnato. Una boccata d’ossigeno per i biancocelesti in una giornata comunque non felice per il paese, come abbiamo raccontato in un altro articolo.

Goleada dello Scandale, un netto 6-2 a Badolato con tripletta di Lucanto e gol di Cusato, Mauro e Marazzita. La squadra di mister Castagnino allontana così il quintultimo posto. Pareggia il Papanice in casa del Chiaravalle, segnando con De Pasquale e Ioppoli e si mantiene ancora fuori dalla zona playout. Lo Stalettì passeggia sul Mesoraca: 7-1 con tripletta di Gregoria Vatrella. In uno dei due anticipi di sabato vittoria col più classico dei risultati del Real Cerva sulla Nuova Torre Melissa: a segno Gerace e Bizzantini.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top