Prima categoria, la promozione diretta dell’Uria 2000 passa per Casabona

Prima categoria, la promozione diretta dell’Uria 2000 passa per Casabona

(nella foto una formazione stagionale dell’Uria 2000)

Sarà probabilmente il match chiave per la lotta tra Uria 2000 e Sant’Anna. La trasferta di Casabona, dovrebbe rappresentare per la capolista l’ultimo vero scoglio verso la conquista della Promozione. Nelle due gare successive, infatti, la squadra di mister Sestito affronterà in casa la Real Catanzaro (partita abbordabilissima), e poi all’ultima giornata il Cariati che, però, qualora perdesse a Sant’Anna la settimana prima, potrebbe essere tagliato fuori dai playoff.

Si tratta ovviamente solo di supposizioni, anche perchè nessuno può sapere i risultati della terzultima e penultima giornata, ma un po’ tutti, compresi gli interessati, stanno tenendo come punto di riferimento la sfida di Casabona. Il team di mister Barbuto è fuori dalla lotta playoff, ma può ancora conquistare una posizione migliore rispetto all’ottava attualmente occupata.

Inoltre, Seminario e compagni vogliono cancellare la delusione del derby perso contro la Nuova Torre Melissa nonostante fossero in tripla superiorità numerica. L’Uria viaggia però con il vento in poppa, e nelle ultime giornate sembra addirittura in crescendo di condizione, trascinato dalla coppia-gol Staglianò-A. Canino. Insomma, un match non scontato, con il Sant’Anna che dovrà battere la Real Catanzaro a domicilio, aspettando buone nuove dall’ “Arone”.

Lascia un commento

Scroll To Top