Prima categoria, la Caccurese rimane sola in testa. Primo punto per il Pallagorio

Prima categoria, la Caccurese rimane sola in testa. Primo punto per il Pallagorio

Dopo la terza giornata è la Caccurese l’unica squadra del girone B di Prima categoria a restare a punteggio pieno. Il team allenato da Bonofiglio vince anche col Bianchi grazie ad una doppietta di Pugliese e stacca le avversarie. Bel pareggio esterno del Real Roccabernarda che, sotto 3-1 a Taverna, riesce a chiudere sul 3-3: per i catanzaresi a segno Garcea e Cariati con una doppietta, per i rocchisani gol di Sangervasio, Bagnato e Cardamone.

Al secondo posto anche il Real Cerva che viene fermato a sorpresa in casa dal Pallagorio. Padroni di casa che sbagliano un rigore con l’ex Martino, poi passano con Colacino. La squadra allenata da Bonanno trova però il meritato pari con Cua e nel finale potrebbe anche vincere il match: è comunque il primo storico punto in Prima categoria. Cirò travolto in casa dell’Atleti Morrone Cosenza: dopo il momentaneo vantaggio di Aloisio si scatenano i cosentini che fanno risultato tennistico (tripletta di Prete).

Vince il Santa Severina che rifila un 3-1 allo Sporting Catanzaro Lido: doppietta di Scalise e gol di Parisi per i crotonesi. Bene anche le Stelle Azzurre che con un gol di Milano superano di misura il Real Catanzaro. Vittoria netta del Sillanum nel derby col Casali del Manco. Nell’anticipo del sabato avevano pareggiato senza reti Kennedy e Scandale. Ecco i risultati e classifica su Stadio Radio:

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top