Prima categoria, inizio col botto per Rocca di Neto, Scandale e Stelle Azzurre

Prima categoria, inizio col botto per Rocca di Neto, Scandale e Stelle Azzurre

Prima giornata del campionato di Prima categoria. Nel girone B tra le crotonesi vincono Rocca di Neto e Scandale. La prima si impone in modo nettissimo sul Girifalco: finisce addirittura 8-3, e per i rocchitani vanno a segno Vaccaro (2), L. Corigliano ’96 (2), Anellino (3) e Fabiano su rigore. Pesante successo dello Scandale che si impone in casa del Santa Severina nel derby tanto atteso: decisivo il gol di Vigo. Buon pareggio del Real Fondo Gesù; la squadra pitagorica va sotto a Chiaravalle, poi rimonta con De Roberto e Vona, ma viene acciuffata nel finale dai catanzaresi.

Perdono Città di Cirò Marina e San Mauro Marchesato. I cirotani cedono 3-2 in casa del Borgia dopo aver per due volte trovato il pareggio con Aloisio e Lamberti. Sanmauresi sconfitti 2-1 a Caraffa, inutile la rete di Palermo su calcio di rigore. Vince anche il Cerva con un secco 3-0 nel derby all’Atletico Sellia Marina: a segno Brizzi, Donnini e Russo.

Nel girone A esordio col botto per la Stelle Azzurre Silana: 5-0 al Cerzeto con doppiette di Curia e Zojza e rete di Mirandi.

Lascia un commento

Scroll To Top