Prima categoria, in tre all’inseguimento della Caccurese. Ok Roccabernarda e Cirò

Prima categoria, in tre all’inseguimento della Caccurese. Ok Roccabernarda e Cirò

La quarta giornata del campionato di Prima categoria girone B, ha visto il successo della capolista Caccurese di cui vi abbiamo già parlato. Alle spalle della squadra giallorossa ci sono ora 3 squadre che inseguono a due punti. Il Taverna ha vinto la sfida al Demme contro lo Scandale per 4-2 grazie a 4 reti del bomber Giglio, mentre Lucanto ha siglato una doppietta. Gara tra due squadre gemellate che ha comunque lasciato tutti contenti. Il Real Cerva si impone di misura a Bianchi 2-1 coi gol di Martino e di Mercurio su rigore.

Nell’altro anticipo l’Atleti Morrone Cosenza si è imposto con un tris in casa del Real Catanzaro. Il Real Roccabernarda va sotto per due reti in casa con le Stelle Azzurre, ma poi rimonta alla grande segnando quattro gol con Marrazzo (doppietta), Curcio e Sangervasio. Nel derby crotonese il Cirò ha superato il Santa Severina 3-2 al termine di una bellissima partita: per i padroni di casa a segno Grillo, Morise e Aloisio, per gli ospiti Turano e Parisi su rigore.

Pareggio in rimonta per il Pallagorio: la squadra del presidente Pontieri va sotto di due reti in casa col Sillanum per una doppietta di Ambrosi, poi pareggia con Luca e Salvatore Bonanno. Prima vittoria stagionale per i Casali del Manco che superano il Kennedy (doppietta di Scarcello).

Lascia un commento

Scroll To Top