Prima categoria, il Roccabernarda si porta in testa. Lo Scandale batte il Casabona

Prima categoria, il Roccabernarda si porta in testa. Lo Scandale batte il Casabona

Colpi di scena in serie nel girone B di Prima categoria. Dopo 10 giornate in testa, il Casabona perde la vetta passando il testimone al Roccabernarda. La squadra casabonese subisce la seconda sconfitta stagionale, perdendo 2-1 a Scandale: vantaggio di Ioppoli, poi rimonta della squadra di mister Castagnino con Scalise ed un autogol di Apa. Il Roccabernarda vince al Valentino Mazzola contro le Stelle Azzurre grazie alla doppietta di Salvemini ed è primo.

Il Cirò si conferma ammazza-grandi e dopo il Casabona batte anche il Taverna: decide una rete nella ripresa di Basile, ed ora la vetta è a soli 4 punti. Rallenta l’Aprigliano, fermato dal Petronà sul 2-2 grazie ad una doppietta di Fodero. Il Sant’Anna prosegue nella sua serie positiva: successo importante in casa del Rose City per 4-1 con le doppiette di Franco e Camposano.

Dopo due sconfitte consecutive il Real Botro torna al successo, superando di misura il Casali Presilani col gol di Bava. Il Papanice vince la sfida delicata tra due squadre in difficoltà: 1-0 alla Nuova Torre Melissa con la rete di De Pasquale. Sabato successo esterno del Real Cerva in casa del Real Catanzaro con le marcature di Rizzuti e Costantinescu.

Lascia un commento

Scroll To Top