Prima categoria, il Cirò frena la Caccurese. Ora quattro squadre in testa

Prima categoria, il Cirò frena la Caccurese. Ora quattro squadre in testa

La Caccurese, a sorpresa, non è più a punteggio pieno. Nella sfida interna col Cirò, la squadra allenata da Bonofiglio va sul 2-0 nella ripresa coi gol di Zumpano e Pugliese su rigore, ma subisce la rimonta dei cirotani che pareggiano 2-2 grazie a Basile ed Affatato. In testa ora ci sono anche altre tre squadre. Il Taverna rifila un pokerissimo al Casali del Manco: doppiette di Cosentino e Giglio e rete di Cariati. Il Real Cerva batte di misura lo Sporting Catanzaro Lido col gol del solito Martino.

In testa anche gli Atleti Morrone Cosenza che vincono 4-3 sul campo del Santa Severina. Partita rocambolesca coi padroni di casa che vanno anche in vantaggio, ma i cosentini prendono poi il largo portandosi sul 4-2, prima del 3-4 finale. Continua a vincere anche il Real Roccabernarda che sarebbe in testa senza la sconfitta a tavolino di Scigliano. I rocchisani regolano 4-1 il Real Catanzaro: doppiette per Sangervasio e Marrazzo.

Pareggio tra Stelle Azzurre e Scandale: sangiovannesi avanti su rigore ad una decina di minuti dal termine, pareggio scandalese al 95′ con Lucanto. Pari anche tra Sillanum e Bianchi. Nell’anticipo del sabato il Kennedy aveva superato 3-2 il Pallagorio.

Prima categoria 2017/2018

Lascia un commento

Scroll To Top