Prima categoria, il Casabona espugna Roccabernarda. Bene Petronà e Real Cerva

Prima categoria, il Casabona espugna Roccabernarda. Bene Petronà e Real Cerva

(nella foto Giovanni Ortolini del Real Cerva, autore di una tripletta)

L’ultima giornata del girone d’andata vede la tredicesima vittoria del Casabona. Un cammino incredibile quello della squadra di mister Cesario che chiude metà stagione con 9 punti di vantaggio sul Comprensorio San Lucido Fiumefreddo. In casa del Real Roccabernarda vantaggio ospite con Balsamo, poi pareggio di Francesco Garofalo e 1-2 finale dell’ex Cataldo Ferraro. Il Comprensorio vince nettamente col Bianchi grazie alle doppiette di De Luca e Amendola. Al terzo posto va per il momento il Petronà in attesa delle decisioni su Sillanum-Cirò.

La formazione di mister Maiolo sbanca Santa Severina in una gara pazzesca. Prima doppio vantaggio ospite con Calabretta e D. Berlingeri, poi clamorosa rimonta dei padroni di casa con doppietta di Lello Garofalo e Vona, ed infine nuovo sorpasso del Petronà con Marrazzo e Caroleo. Al quarto posto il Real Cerva che in un’altra sagra del gol supera la Caccurese: per la formazione allenata da Fodaro tripletta di Ortolini, doppietta di Staglianò e rete di Rizzuti, per gli ospiti a segno Danti, Riga, Jarra e Camposano.

La Tavernese resta a portata di playoff grazie al 3-0 sul Real Catanzaro: doppietta di Cistaro e gol di Pescatore per i cosentini. Non si è disputato il match Cremissa-Casali Presilani per il forte e gelido vento di tramontana che soffiava sul Punta Alice. Nell’anticipo del sabato il Mendicino aveva superato nettamente lo Scandale per 3-0.

Prima Categoria 2016/2017 – Girone B

 

Lascia un commento

Scroll To Top