Prima categoria, il Casabona è l’unica a punteggio pieno. Sconfitte Cirò e Scandale

Prima categoria, il Casabona è l’unica a punteggio pieno. Sconfitte Cirò e Scandale

(nella foto Sangervasio, doppietta per lui)

Vittoria importante del Casabona che espugna il San Vito di Roccabernarda in uno dei due big match di giornata. Un successo che permette alla squadra del presidente Cerrelli di restare da sola in testa alla classifica a punteggio pieno. Vantaggio di Sangervasio su rigore, pareggio rocchisano con Martino, poi Turano e Sangervasio firmano il tris. Perde in casa il Cirò, al quale non basta la rete di Zumpano per superare un Aprigliano in grande spolvero. Anche l’altra ex capolista, lo Scandale, perde con una cosentina: 3-2 in casa del Rose City.

Il Taverna si impone nell’altra partita molto attesa di giornata: Mustari e Pupo stendono la Nuova Torre Melissa, e Giglio sbaglia anche due calci di rigore. Primo successo stagionale per il Sant’Anna di mister De Agazio: al Rocco Leone è 4-1 al Casali Presilani che rimane a quota zero in classifica. Per i santannesi doppietta di Camposano e reti di Pugliese e Rodio.

Netto successo delle Stelle Azzurre sul Papanice: 4-1 con reti di Spanò, Regalino e doppietta di Negoit, De Pasquale per i papanicesi. Nel derby silano catanzarese il Real Cerva supera in rimonta il Petronà: protagonista Scorza con una doppietta. Nell’anticipo del sabato successo salutare del Real Botro che vince in casa del Real Catanzaro con una rete di Bava.

 

Lascia un commento

Scroll To Top