Prima categoria girone B, l’Atletico Botricello fa il colpaccio a Cariati. Il Sant’Anna a -1 dal primo posto

Prima categoria girone B, l’Atletico Botricello fa il colpaccio a Cariati. Il Sant’Anna a -1 dal primo posto

Colpo di scena in Prima categoria girone B che riapre tutti i giochi per il primato. La capolista Cariati, dopo aver ottenuto 6 vittorie nelle prime 6 gare, conosce la prima sconfitta, e lo fa sul proprio campo. Ad imporsi è un grande Atletico Botricello, grazie alla rete di Russo. Botricellesi che ora si trovano a due soli punti dalla vetta.

Al secondo posto ci sono però Sant’Anna ed Uria 2000. Per i gialloverdi di mister Maiolo tutto facile in casa contro la Sportiva Cariatese. Pratica chiusa nel primo tempo, poi ad inizio ripresa, sul 4-0, gli ospiti si ritirano di fatto restando con un numero di uomini non sufficienti per proseguire il match. Mattatore del successo Giungato con una tripletta. Bene l’Uria che stende per 4-1 il Minieri King.

Terza vittoria di fila per il Mesoraca che guadagna il quinto posto superando nel derby di giornata lo Scandale: decisivo il gol di Pasquale Marrazzo. Anche il Casabona continua a vincere in casa: quarto successo su quattro gare, stavolta a cadere è nel finale un buon Prasar, steso da una rete di Gaetano Benincasa.

Anche la Nuova Torre Melissa coglie il terzo successo di fila, grazie al 3-1 ai danni del Taverna, con protagonista ancora una volta Salvemini, autore di una doppietta. Gemellaggio tra le due società, una cosa che fa sempre piacere sottolineare. Netta sconfitta del Cremissa che a Petronà subisce la fame di vittoria dei padroni di casa che si impongono per 3-0.

Nell’anticipo di sabato la Pro Mesoraca si era imposta in casa del Real Catanzaro grazie a Lombardo e Serravalle. Per i catanzaresi continua la serie nera, spezzata solo dalla vittoria a tavolino sulla Cariatese.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top